Omologazione e Controllo

Omologazione e controllo

Il Sistema Qualità Italnastri è certificato ISO 9001:2008. L’azienda è membro attivo delle associazioni FINAT e GIPEA. Italnastri essendo conforme ai requisiti della norma FSC-STD-40-004 può fornire prodotti certificati FSC®.

La qualità è una vera e propria filosofia che interessa l’intero sistema aziendale a partire dai criteri restrittivi con cui vengono scelte le materie prime e gestiti i fornitori, molti dei quali collaborano da anni con l’azienda in un’ottica di partnership.
Le materie prime sono garantite da fornitori certificati.
Il rispetto ambientale e la sicurezza dei propri collaboratori sono parte fondamentale del modello Italnastri che rappresenta la migliore scelta per chi ricerca qualità e innovazione.
Scegliere Italnastri vuol dire affidarsi ad un partner che ha un’esperienza pluriennale.
Ascolta e segue i propri clienti fornendo loro assistenza e consulenza tecnica.
Ha un ciclo produttivo perfettamente calibrato sulle esigenze dei clienti.
Fa della qualità uno standard ricercato in ogni fase della lavorazione, non un optional.
Le materie prime vengono controllate in ingresso dal laboratorio qualità.
L’utilizzo dei metodi di controllo FINAT e la condivisione dei metodi interni con quelli dei clienti permettono di stabilire degli standard qualità elevati.
Il controllo delle grammature, degli spessori, degli adesivi, il Quick Stick, il Peel adhesion, lo Shear, il Release, Ice Bucket sono tra i principali metodi di controllo applicati sulle materie prime e i prodotti finiti a garanzia di un prodotto omogeneo e di qualità.

 

Logo Iso
Logo FSC
Products FSC® certified available on demand
Logo Finat
Logo Gipea

 

Omologazione Patchwork